Associazione Istruzione Unita Scuola





mercoledì 9 giugno 2010

USR LOMBARDIA: Pubblicazione sedi vacanti per mobilità dirigenti scolastici

Ultimo aggionamento 11 giugno 2010
«Sedi vacanti per mobilità 276»
«Sedi vacanti a seguito di ristrutturazione e riorganizzazione dell'ufficio 52»
«Sedi disponibili per un anno 3»
Si comunica che, in data odierna, è pubblicato l’elenco delle sedi vacanti ai fini delle operazioni di mobilità del personale con qualifica dirigenziale in ambito regionale.
Si precisa in proposito che sono state ritenute vacanti tutte le sedi in cui, alla data del 1 settembre 2010, non risultano prestare servizio dirigenti scolastici di ruolo.
In un momento successivo saranno altresì utilizzate, ai fini delle operazioni di mobilità, le sedi che si renderanno disponibili nel corso dei movimenti e per effetto dei medesimi.
Le istituzioni scolastiche coinvolte nelle procedure di riorganizzazione e ristrutturazione di cui al DDG 42 del 16.02.2010 sono da considerarsi quali nuove istituzioni e pertanto tutti i dirigenti interessati a permanere dovranno, conseguentemente, produrre apposita istanza nei modi che verranno indicati con apposta nota.
Si coglie l’occasione per comunicare che il provvedimento di attribuzione di fascia alle istituzioni scolastiche della regione non potrà essere aggiornato in tempo utile per le operazioni di mobilità in parola, in quanto il protrarsi delle operazioni connesse alla determinazione degli organici del personale docente ed ATA per l’a.s. 2010/2011 ne impedisce concretamente la realizzazione. Per tali ragioni il provvedimento in parola sarà aggiornato nel momento in cui risulteranno acquisiti al Sistema Informativo i dati concernenti gli organici per l’a.s. 2010/2011 e pubblicato non appena possibile.
Il dirigente Mario Maviglia
FILE ALLEGATI:
elenco sedi vacanti
decreto N. 42 del 16 Febbraio 2010 e allegato Dimensionamento scolastico 2010-2011

Nessun commento:

Posta un commento